Il comitato fondatore ha gettato le basi del Torneo Memorial Mischa Imhof. Con una visione chiara e un impegno instancabile, hanno creato le basi per una tradizione che vive ancora oggi. Il loro approccio pionieristico e la loro dedizione hanno fatto sì che il torneo diventasse un appuntamento fisso nella programmazione di molti club ben oltre i confini cantonali: è stata creata una piattaforma indispensabile per i giovani talenti del calcio.
Andreas Eder, Josef-Marie Schwarz und Marcel Blumenthal (von links)
Durante questo decennio, il secondo comitato organizzatore ha gettato le basi per il successo a lungo termine del Torneo Memorial Mischa Imhof. Con la loro lungimiranza e il loro lavoro mirato, hanno affermato il torneo come un'importante istituzione nel settore giovanile. Il loro impegno ha creato una base stabile su cui la tradizione del torneo ha potuto continuare a crescere. Grazie al loro impegno, il Memorial Mischa Imhof è rimasto saldamente ancorato nel calendario dei tornei di numerosi club.
André Walker, Patrick Imesch, Andreas Paszkowiak und Martin Jossen (Foto folgt)
Con nuovo vigore e idee innovative, hanno portato avanti con successo l'eredità del MIM. La loro dedizione e competenza hanno fatto sì che il Torneo di calcio Memorial Mischa Imhof non solo sia sopravvissuto, ma abbia continuato a crescere e a svilupparsi. Questo comitato organizzatore continua a essere di grande ispirazione per gli eventi futuri.
Nicola Kalbermatten, Martin Ruppen, Sandro Walker (in alto, da sinistra)
Thomas Albrecht, Amadeus Burgener e Pascal Nellen (in basso, da sinistra).
Fino al 2018 con Sebastian Shaw, che sta conducendo una ricerca negli Stati Uniti.
2024